mercoledì 13 marzo 2013

Lombardi: Benedetto XVI segue "con molta attenzione e partecipazione" le fasi del Conclave


Papa: P. Lombardi, Ratzinger segue il Conclave con grande attenzione

Citta' del Vaticano, 13 mar. - (Adnkronos) - Benedetto XVI da Castelgandolfo segue "con molta attenzione e partecipazione" le fasi del Conclave. Lo ha sottolineato il direttore della sala stampa vaticana Padre Federico Lombardi ricordando che anche ieri, il Papa emerito ha seguito la messa in Basilica per l'elezione del Pontefice e tutte le fasi trasmesse in tv della processione dei cardinali e l''Extra Omnes'.

4 commenti:

Luisa ha detto...

Sto ammirando la pazienza e la buona educazione di Padre Lombardi che si trova a dover rispondere a delle domande che definire imbecilli è forse ancor essere al di sotto della verità, e pensare che sono quelle le penne che poi informeranno i cattolici ovunque nel mondo!

Eugenia ha detto...

Meglio ascoltare Mozart che seguire il conclave!

Anonimo ha detto...

Non riesco a seguire nulla. Non ce la faccio a pensare che Papa Benedetto c'è e sta nascosto la monod e si deve eleggere un successore. Il Papa c'è, anche se non si vede

Anonimo ha detto...

Exusatio non petita manifesta accusatio!
Caro Padre Lombardi lei e i suoi datori di lavoro sembra abbiate un pò di fifa...dopo aver estromesso Benedetto XVI, unicus verus Papa,mettete le mani avanti come a dire non siamo intrusi i fedeli non si bevono più le vostre storielle di curia.