mercoledì 6 marzo 2013

Il collegio dei cardinali ha deciso che nessuno rilasci più interviste. Accuse ai porporati italiani: "passano informazioni" alla stampa

Clicca qui per leggere la succosa notizia segnalataci da Alberto.
Che bella figura...benissimo ha fatto il card. Herranz a tenere la bocca chiusa. 
Eccole li' le rane dalla bocca larga! Eccoli li' quelli che tanto male hanno fatto a Benedetto! Eccoli li' quelli che si sono sempre serviti dei media compiacenti.
Certo che sono caduti tutti in trappola...media e cardinali. Eh...bei tempi quelli del parafulmime :-)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile dire che queste accuse ai cardinaloni italioti non verranno riprese dalla compiacente e interessata stampa italiota.
Comunque, a meno che satanasso non ci metta lo zampino si sono giocati il papato. Mi spiace per i pochi ma buoni cardinali come il nostro arcivescovo.
Alessia

sonny ha detto...

Ennesima figura di me..nta!

Eugenia ha detto...



E chi dice Alessia che satanasso non stia già operando alla grande a cominciare da tutta questa confusione? Ovviamente servendosi di appoggi sui quali ha già contato in passato!

Luisa ha detto...

E quei vaticanisti che diventano marionette telecomandate da chi detta il contenuto dei loro articoli, qualche domanda se la porranno?

Gianna ha detto...

i vaticanisti dei vari tg italioti pessima categoria a casa tutti e ancora più grave che cardinali spifferino notizie a persone "scipite" come i vaticanisti ci vuole gente che ha fatto un vero cammino di conversione basta con questi atei asserviti ai poteri forti che parlano di Chiesa

laura ha detto...

Se non ... soffia lo Spirito e non Gli aprono la porta della mente e del cuore, stavolta la vedo proprio dura. Dovrei pregare per i cardinali e la chiesa, ma il mio cuore è con Papa Benedetto

Vatykanista ha detto...

Ok, sarà una delle ultime rilasciate, ma queste parole della lunga intervista del Cardinal Monterisi al Giornale di Puglia, mi son davvero piaciute :


"In tanti suoi Discorsi Papa Benedetto ha confessato che il suo più profondo dolore lo procura la costatazione che, dopo 50 anni dal Concilio Vaticano II, da cui si aspettava –come tutta la Chiesa- di vedere un mondo più attratto dal senso religioso della vita, ha visto diffondersi a dismisura l’indifferenza e il secolarismo., La Legge divina ed i valori morali che la Chiesa trasmette (essa non se li inventa, ma li ha ricevuto da Cristo, e per questo non può cambiarla a suo piacimento o secondo “il mondo d’oggi”) sono osteggiati non solo lì dove ci sono martiri per la fede (in Nigeria, in Pakistan, ecc.), ma anche nei Paesi di antica cristianità. È invalsa e progredisce a macchia d’olio una mentalità individualista e libertaria, incentrata nell’”io” e nel “piacere”, che giunge a forme estreme, contrarie non solo a Dio, ma anche alla vita ed alla natura umana (l’aborto, l’omosessualità, la sperimentazione sugli embrioni, ecc.). È questa una “antropologia” autodistruttiva per l’uomo».


http://www.giornaledipuglia.com/2013/03/barletta-la-nostra-intervista-al.html

(nota: attenzione che la seconda delle foto non pare di Monterisi ma, per sbaglio, Piacenza.)

Anonimo ha detto...

Se Piacenza fosse fatto Papa sarebbe una gran bella cosa.

gianni

Anonimo ha detto...

non credo proprio