domenica 24 febbraio 2013

"Pienone" a San Pietro per il Papa, affollate le vie limitrofe. Le stime "prudenti" di Lombardi. L'ultimo tweet: vi chiedo preghiere per me e la Chiesa (Izzo)


PAPA: 'PIENONE' A PIAZZA SAN PIETRO, AFFOLLATE LE VIE LIMITROFE

Salvatore Izzo

(AGI) - CdV, 24 feb. 

C'e' la folla delle grandi occasioni per l'ultimo Angelus di Papa Benedetto. Piazza San Pietro e' piena e la gente gremisce anche Piazza Pio XII e l'ultimo tratto di via della Conciliazione. 

© Copyright (AGI)

PAPA: LOMBARDI, PRESENTI OLTRE 100 MILA FEDELI

Salvatore Izzo

(AGI) - CdV, 24 feb. 

Sono oltre 100 mila i fedeli presenti oggi all'ultimo Angelus di Benedetto XVI. La stima prudente e' del portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. 
Si puo' notare, tuttavia, grazie alle riprese dall'alto, che la folla occupava anche Borgo Santo Spirito e Borgo Sant'Angelo, oltre a piazza San Pietro, piazza Pio XII e la meta' circa di via della Conciliazione

© Copyright (AGI)

PAPA: L'ULTIMO TWEET, "VI CHIEDO PREGHIERE PER ME E LA CHIESA"

Salvatore Izzo

(AGI) - CdV, 24 feb. 

Chiusa alle spalle per l'ultima volta la finestra dalla quale per 8 anni ha guidato ogni domenica l'Angelus, ritirato il drappo con lo stemma dell'orso di San Corbiniano, Benedetto XVI ha infine lanciato oggi anche il suo ultimo tweet: "In questo momento particolare - ha scritto il Pontefice - vi chiedo pregare per me e per la Chiesa confidando come sempre nella Provvidenza di Dio".

© Copyright (AGI)

Nessun commento: