mercoledì 20 febbraio 2013

Introvigne: il Papa ha dato un segnale di grande innovazione (Palazzolo)

Clicca qui per leggere l'intervista segnalataci da Eufemia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

La verità con la quale dovranno scontrarsi alcuni porporati (troppi che si stracciano falsamente le vesti) riescirà a farsi strada anche tra i giornalisti? Introvigne non ha ancora domandato scusa ai suoi lettori per aver difeso Maciel Degollado fino all'ultimo. Non è credibile e getta il sospetto su tanti altri apologeti di professione.

JP

Anonimo ha detto...

Scusa, Raffy, sono in OT, ma questa è troppo grossa:
«Emma Bonino sarebbe una candidata molto buona al Quirinale». Lo dice il presidente del Consiglio Mario Monti a Radio Anch'io. (dal messaggero)
Alessia

Raffaella ha detto...

Oh Signur!
R.

Anonimo ha detto...

se introvigne avesse scritto un mese fa che le dimissioni del papa sarebbero state un "segnale di grande innovazione", l'avrebbero preso a pesci in faccia.

gemma ha detto...

Monti e' una delusione perpetua. Si candida, non si candida, e' l'alternativa agli schieramenti tradizionali, no, vi si allea, incontra il Papa e pochi giorni dopo candida la Bonino, la sua antitesi, a presidente della repubblica. Che dire?
Meglio si sia palesato in tempo

Raffaella ha detto...

Ecco! Meglio che abbia parlato oggi...
R.

Anonimo ha detto...

Te l'avevo detto,Raffy,ricordi?Bonino,Amato,Prodi...chi dovrebbe dimettersi?Sono sempre i migliori ad andarsene per primi.p.s.Napolitano l'aveva già caldamente sponsorizzata come suo successore.,D'alema pure,qui lo sanno tutti,adesso viene fuori a livello nazionale;il governo bersanichi durerà il necessario per far passare i matrimoni gay,adozioni,eutanasia e porcate varie poi cadrà,come vedi le mie informazioni sono purtroppo giuste,ahimé,però questo leggilo e cancellalo,non è il caso di esporti così.GR2

un passante ha detto...

Ma dove l'avete letta sta candidatura? Dai titoli online e' sparita

Anonimo ha detto...

Grazie per il coraggio,cmq Monti ha subito precisato che era un'ipotesi,fosse per lui ricandiderebbe Napolitano per un altro mandato.....GR2