venerdì 22 febbraio 2013

Il Papa sostituisce Balestrero

Clicca qui per leggere la notizia...

4 commenti:

LAURA ha detto...

Sai quANTE PENTOLE VERRANNO SCOPERCHIATE!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Repubblica strepitosa. Annuncia trasferimento di balestrero e fa intendere che nell'articolo della signora di gregorio gia' avevano capito tutto. Cosa si diceva di balestrero in quell'articolo? Che e' il braccio destro di bertone e che e' gradito a berlusconi. Punto. Praticamente bertone vince e perde nell'arco di una manciata di giorni. Mette un "suo uomo" a capo dell'idi = vince. 24 ore dopo vede uscire un altro "suo uomo" dalla curia = perde. Come previsioni mi paiono alquanto altalenanti.

mariateresa ha detto...

sì, ho letto l'articolo di rep ed è penoso. vogliono fare i fenomeni mentre il mestiere di rimescolare la cacca facendola passare per cioccolata non si può definire di alto profilo.
Inoltre insistono a considerare il lettore un'idiota senza memoria e senza neuroni.Ma non possono generalizzare ad altri il proprio stato mentale.

Anonimo ha detto...

Dovro' mettere in conto tra le tante cose di cui essere grati a Benedetto anche il divertimento per lo spettacolo di arti varie che stanno offrendo i giornali italiani e non. Italiani in particolar modo. Dopo il "balestrero fuori come avevamo detto noi" (ci mancava come interiezione finale "pappappero!") di repubblica, il fatto quotidiano continua a ritardare l'annuncio del trasferimento del suddetto.