domenica 24 febbraio 2013

FOLLA OCEANICA IN PIAZZA SAN PIETRO PER IL PAPA

12 commenti:

gemma ha detto...

A me poco importa dei numeri, io la folla ce l'ho nel mio cuore, e' stracolmo di sentimenti oggi, affetto, rimpianto, riconoscenza, rassegnazione, speranza, ma anche gioia per averlo avuto. Purtroppo non ho avuto la possibilità di esserci oggi, ma c'e questo mio cuore che occupa un pezzo di quella piazza

laura ha detto...

Siamo tutti con Lui, oggi e sempre!

mariateresa ha detto...

e anche il mio di cuore è lì,gonfio di commozione.E' meglio che mi taccia perchè oggi soffro di umidità agli occhi.

nonno ha detto...

I numeri della piazza poco importano, oggi siamo in tanti a piangerlo da casa

un passante ha detto...

sono con voi

Anonimo ha detto...

I nostri cuori, il nostro amore, le nostre preghiere sono con lui...
concordo con quello striscione visto in Piazza "noi ti abbiamo capito continueremo ad amarti"

li.pa.

Maria R. ha detto...

Mi aggrego ai "cuori in Piazza San Pietro"!

Miserere ha detto...

Adesso sul treno che piango. Ho pianto dopo la Messa, fuori dalla chiesa mentre parlavo con il cappellano anche lui commosso chiedendo lumi su come comportarsi dopo il 28. Il dolore e' atroce... Sto tornando a casa per vedere il mio papino!

Eugenia ha detto...

Neanche io ho potuto essere in piazza ma, quando ho visto tutta quella gente gli occhi erano lucidi di commozione perché ho compreso che siamo veramente tanti ad amarlo! LOMBARDI ha detto la penultima castronata del pontificato! Ma non importa le immagini parlano r quelle non si possono manovrare! BENEDETTO CON TE SEMPRE UNITI NELLA PREGHIERA! Nonno Benedetto mi mancherai

Anonimo ha detto...

Ragazze e ragazzi,sì,la folla era uno spettacolo bellissimo,affettuosa,riconoscente e soprattutto che ha amato questo timidissimo,grandissimo,inimitabile ed insuperabile papa,ma io non so darmi pace,non saprei come defnirlo questo peso insopportabile sul cuore,mercoledì sarà anche peggio....Tosatti ha avuto il coraggio di dire che numericamente,nonostante le defaillances dei mezzi d'informazione vaticani,non c'è confronto con GP2,cosa che invece Gli è stata fatta pesare oltre ogni limite di sopportabilità,ma noi lo sapevamo..p.s.4sacerdoti scozzesi hannno fatto rappporto al nunzio apostolico su O'Brien per insabbiamenti risalenti a 33 anni fa,chiedono la non ammissione al conclave.....GR2

Anonimo ha detto...

Ho gli occhi lucidi, come quell'undici febbraio, quando mia moglie mi telefonò al lavoro, singhiozzando, dicendomi che il Papa si era "dimesso".
Oggi come allora fioccava abbondantemente. Questi fiocchi copiosi, bianchi, dice sempre mia moglie che sono un buon segno.
Lo voglio accogliere così, come ho accolto un pontificato meraviglioso, un grande dono di Dio.
Così, con negli occhi i fiocchi, come manna dal cielo, oggi ancora ho pregato con il Papa Benedetto.

ruggero

Uomo di Chiesa ha detto...

Ero in piazza s.Pietro la scorsa domenica e ci sarò mercoledì per l'ultima udienza , che ci sarò solo io o 300000 persone non cambia , basta avere la grazia di ascoltare le parole di Benedetto XVI ! Se avessero ascoltato le parole del Papa in questi ultimi anni anziché sparare numeri sulle presenze , saremmo una Chiesa di Santi e non un popolo di chiacchieroni!