lunedì 26 novembre 2012

Il rapporto con Benedetto XVI rimane saldo, Gänswein non lascerà l’appartamento papale (Tornielli)

Clicca qui per leggere l'articolo.

4 commenti:

laura ha detto...

Son molto contenta per il Papa. Mons. georg Gli vuole davvero molto bene

Anonimo ha detto...

Ce ne vorrebbero di più di persone che vogliono veramente bene al papa,purtroppo non ne vedo molte;ieri,nel commento alla messa,don Digiacomo ha avuto parole molto affettuose nei suoi confronti,cosa che non ho mai sentito quando le telecronache sono su rai1,sarà forse che mi distraggo....ho letto però un bellissimo commento di un alto prelato di cui non ricordo il nome:'Lui non ha bisogno di essere nominato santo subito,lo è già di fatto,per la pazienza,la bontà,capacità di ascolto e la leggerezza con cui porta il fardello del papato,cosa che senza aiuti divini non potrebbe essere,oltretutto può di diritto essere annoverato come uno dei più grandi padri della chiesa',la definizione BXVI se la merita tutta.....GR2

gemma ha detto...

Eppure ci sono altri che continuano a scrivere il contrario, vantandosi pure delle loro previsioni

mariateresa ha detto...

sì, Gemma ha ragione. Dopo politi, ora tecce sempre richiamati dal compagno di merende Dago.
Perchè c'è da chiedersi? Perchè la loro narrazione, come si dice orrendamente oggi, è che don Georg DEVE essere cacciato via.E bertone rimane malvagio , ovvio. Come mai?
Sarebbe interessante a sapersi perchè questi articolucci degli addetti ai livori hanno la funzione ce hanno i ventriloqui al circo mentre un addetto muove il pupazzo.